lunedì 18 aprile 2011

Flower power

Lo so, vi era mancato. é tornato più in forma che mai e ha chiesto di farvi avere questa foto bucolica... Ormai conosciamo bene mr Earl Grey e sappiamo che è un romanticone e non poteva resistere alla tentazione di dirvi  "hello" in mezzo ai fiori, con tanto di bombetta...
ps la slendida location della foto è l'orto di mio papà, un luogo anarchico dove convivono allegramente fiori e alberi di melo, piselli, topinambur, fragole, tulipani e una tartaruga  che si chiama Ivan-il-terribile.

I know you miss him. He is finally back in the best shape ever and he asked me to take this bucolic picture ...  We know that Mr. Earl Grey is a romantic and coudn't resist the temptation to say "hello" among the flowers,  with a bowler hat ... 
ps the beautiful  location of the photo is my fatehr's garden, an anarchic place where cheerfully live flowers and apple trees, peas, Jerusalem artichokes, strawberries, tulips and a turtle named Ivan-the-terrible.

11 commenti:

  1. mi piacerebbe moltissimo fare la conoscenza di Ivan-il-terribile!

    RispondiElimina
  2. @emma Ivan è una tartaruga in "esilio" arriva da un allevamento dove mordeva le altre tartarughe eheh ora vive nell'orto sgranocchiando tarassaco, non male eh?

    RispondiElimina
  3. Misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer eh sì a me mancavi tanto, you're back: hello! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Mr Earl Grey...è primavera! Anch'io ho iniziato a fare l'orto, e ho passato un pomeriggio intero a rinvasare fiori! ^_^ Un bacione al bergamotto!

    RispondiElimina
  5. Ivan il Terribile è immerso nella foresta equatoriale dell'orto di papà. La foto è moooolto romantica, hai mandato questa al moroso o quella dei maialini della Fiera di Sangano? Ciao mummy

    RispondiElimina
  6. hello Mr Earl Grey... ti guardo in questa foto fantastica e mi fai subito primavera! :)
    ti salutano il mio ornitogallo, la campanula e l'alberello di lantana! :)))))

    RispondiElimina
  7. Che un orto potesse essere anarchico non me lo aspettavo. Secondo me può essere vivo , strano , bello , colorato , perfetto ... atipico ... diverso no! direi di no ... propongo a stile libero.
    Il mio trampolino sono i rami del melo per un tuffo a capitombolo nei tulipani ormai sfiorenti.

    Mauricio Gilberto Joao dos Santos

    RispondiElimina
  8. @tazzinadi miss you too darlin'

    @zuccaviolina brava! mr earl invece non è così produttivo, cincischia tra i fiori e si da far foto:un vero esteta!

    @giulia eheh grazieeeeeee :))

    @mamma quale moroso? eheh

    @sara giorgia wow grazie! ricambia i saluti, sopratutto all'ornitogallo!

    @papà direi moolto stile libero! ma ti sei dimenticato la domanda fatale "qualcuno vuole dei topinambur?"

    RispondiElimina
  9. io comunque oltre che di Mister E., mi dichiaro anche fan di Ivan :)

    RispondiElimina
  10. Arrivo qui per la prima volta "seguendo" le tracce sul blog di ElastiMamma.
    I tuoi disegni sono bellerrimi!!!!
    Brava davvero.
    Buona giornata.

    RispondiElimina