sabato 2 ottobre 2010

New York: part two





Non ci speravate eh? Eccole qua invece! Alcune pagine del mio privatissimo sketch book di new york, niente eleganza in questi sketch! solo considerazioni anche un po' sceme del mio viaggio fatte direttamente dalla mia stanza laggiù.
Cliccare sulle immagini per vederle più grandi

Here they are! Few pages of my super-private sketch book of new york!No elegance no technique in theese sketches, only some (maybe fool)considerations about my trip.
Click on the images to enlarge them

4 commenti:

  1. tutta la mia ammirazione per le calzette da debole :D

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta soprattutto la vignetta sulle proporzioni a NY...sono sicura che anch'io avrei lo stesso problema! :)

    RispondiElimina
  3. @ericavalentina grazieeeeeee :)

    @noemi thanks to calzette da debole sono diventata globetrotter eheh

    @zuccaviolina dura la vita negli states per noi donne mignon!persino i bicchieri sono sproporzionati ;)

    RispondiElimina